Ordina per Ordina per

Faci

La Faci nasce a Spoltore (Pescara) nel 1961 e, con tenacia inizia la sua avventura artigianale nel settore della costruzione di caldaie ottenendo dal Ministro dell'Industria del Commercio e dell'Artigianato il "Brevetto per Invenzione Industriale". A causa delle accresciute esigenze di produzione, l’azienda si trasferisce nella nuova sede situata nella zona industriale di Chieti Scalo, capace di rispondere alle nuove esigenze produttive. Le nuove tecnologie sono parte integrante del sistema di produzione che si avvale di alte professionalità al taglio laser, alla piegatura, alla saldatura robotizzata accanto alla tradizione del sistema ad elettrodo.

Tra i riconoscimenti conseguiti, la Faci ha ricevuto il "Diploma di benemerenza con medaglia d'oro" dalla CCIAA di Pescara con l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana. La Faci è certificata ISO 9001:2008 e, secondo questo standard, applica il Sistema di Qualità a tutti i settori aziendali, nella progettazione, produzione e distribuzione dei suoi prodotti.

La Faci ha sinora operato in Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Romania, Russia, Ukraina, Ungheria, Portogallo, Danimarca, Argentina, Korea, Nuova zelanda, Cile e Medio Oriente.

         

 


Gruppo termico GT34

Gruppo Termico policombustibile Faci
Potenza 34  Kw
Completo di impianto idrulico primario e secondario.

Spedizione il: 12 Ago 2019